fcfn.asd@gmail.com

Facciamo un pò di chiarezza:

Facciamo un pò di chiarezza:

FCFN nacque dall’insoddisfazione di alcuni atleti causata dalla privazione della libertà di gareggiare ovunque essi avessero voluto esprimere la loro passione agonistica e dal divieto di partecipare anche solo come accompagnatori a tutti gli eventi che avessero ritenuto validi.
Infatti come spesso accade, le varie ASD che si occupano di Cultura Fisica non vedono di buon occhio che un atleta tesserato presso una associazione prenda parte alle competizioni e agli eventi organizzati da altra associazione.

Non solo FCFN asd non impone alcun vincolo in tal senso, ma vuole lanciare un messaggio ancora più forte:

1) TUTTI I PREPARATORI MEMBRI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO FCFN INDIRIZZERANNO I LORO ATLETI IN ALTRE ASSOCIAZIONI, IN MODO DA RILANCIARE IL CONCETTO DI ASSOLUTA LIBERTA’ E SOPRATTUTTO PER STRONCARE ALLA RADICE QUALUNQUE ILLAZIONE DI PRESUNTI FAVORITISMI.

2) TUTTI I PREPARATORI GIUDICI DI FCFN NON AVRANNO ALCUN ATLETA SUL PALCO PER TUTTO L’ANNO AGONISTICO IN CUI AVRANNO ACCETTATO L’INCARICO DA GIUDICE.

Al contempo i membri del Consiglio Direttivo sono pienamente consapevoli che, essendo FCFN una ASD, tutte le decisioni che riguardano la stessa dovranno essere sottoposte al consiglio dei soci, previsto per il prossimo 09 marzo c.a. Cogliamo pertanto l’occasione per rinnovare l’invito a partecipare all’assemblea che si riunirà presso il Garage Training di Monticello Conte Otto (VI) alle ore … per partecipare alla discussione, per poterci confrontare e per arricchirci della vostra opinione.

Concludiamo questo doveroso atto di chiarimenti, ribadendo con questi provvedimenti e col nostro esempio, che ogni membro del Consiglio Direttivo FCFN si fa garante di imparzialità nei giudizi alle competizioni e vigilerà sul fatto che etica e onestà prevalgano su qualsiasi forma di interesse personale.
Questa è FCFN.

Lascia un commento