fcfn.asd@gmail.com

#IoSonoFCFN

#IoSonoFCFN

Il conseguimento dello status di Professionista in FCFN, implica che l’atleta diventi testimonial di se stesso, perché è stato il solo a fare sacrifici fisici ed economici per arrivare a tale condizione.

Una volta acquisita la ProCard, potrà pertanto gareggiare in qualunque organizzazione sceglierà e collaborare con chiunque vorrà, perché è solo nella libertà che gli esseri umani possono realizzarsi.

Potrà pubblicizzare quello che riterrà opportuno, perché il guadagno fa comodo a tutti, e perché lo status di PRO non è un contratto di lavoro, bensì un riconoscimento gratuito del valore dell’atleta.

Potranno inoltre partecipare attivamente alla vita associativa di FCFN contribuendo come e quanto vorranno con la propria presenza, il proprio impegno, le proprie idee o articoli o semplici pensieri.

Tutti gli atleti PRO (e non), i giudici e i collaboratori FCFN potranno partecipare a tutti gli altri eventi sportivi o manifestazioni organizzate da qualsiasi ente di promozione sportiva o associazione o federazione, potendo perciò godere della massima libertà di vivere lo sport e l’agonismo a 360° scegliendo liberamente le occasioni di promozione sportiva che ritengano valide da associare alla propria immagine nella piena responsabilità delle proprie azioni e del proprio giudizio, poiché FCFN non impone alcun vincolo.

L’unico status che imponiamo agli atleti FCFN (PRO e non) è quello di atleta Natural, con l’orgoglio e la tenacia che contraddistingue questa condizione.

Il consiglio direttivo FCFN

Lascia un commento