fcfn.asd@gmail.com

TESSERAMENTO

Per poter prendere parte ad uno qualsiasi degli eventi agonistici o delle attività organizzate dalla FCFN ASD sia come ATLETA, sia come ACCOMPAGNATORE, bisogna prima associarsi compilando il modulo di richiesta di ammissione a socio al link sottostante, dopo aver preso visione dello STATUTO e REGOLAMENTO

La quota sociale annuale è pari a 20 euro e comprende il tesseramento all’Ente di Promozione Sportiva ASC e la partecipazione a tutte le competizioni in veste di accompagnatore. Il tesseramento ha scadenza ogni 31 dicembre.
Per la partecipazione alle competizioni in veste di atleta è richiesto anche un contributo anti-doping di 80 euro, valevole per tutta la durata del tesseramento.

Per poter prendere parte alle competizioni FCFN in veste di atleta, è richiesto un certificato medico AGONISTICO in corso di validità da inoltrare via mail a fcfn.asd@gmail.com.
In presenza di patologie che comportano l’assunzione di farmaci sostitutivi, allegare documentazione richiesta, vedi sezione POLITICA ANTIDOPING.

NOTA BENE: La sottoscrizione a socio e quindi la possibilità di registrarsi alle competizioni si completa con l’invio della documentazione richiesta nella mail che riceverete dopo aver compilato la Richiesta di Tesseramento On-Line, seguendo la procedura guidata, cliccando sul pulsante sopra.

NOTA BENE: Se hai già fatto la sottoscrizione a socio negli anni precedenti, ti basterà effettuare il pagamento della quota sociale ed aggiornare il certificato medico con uno in corso di validità.

Clicca sopra e rinnova!